AT.P.CO Store Brescia | RP Visual
Siamo convinti che, nonostante lo sviluppo della comunicazione visiva del punto vendita in questi 18 anni, la vetrina e il layout espositivo rimangano mezzi di promozione importanti per quanto riguarda i prodotti e i servizi offerti ed è per questo che ancora oggi impegniamo tutta la nostra creatività per la realizzazione di allestimenti di impatto.
allestimento vetrine, esposizione prodotti, visual merchandising, visual, window dresser, abbigliamento, moda, vetrinistica, vetrinista
145
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-145,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

About This Project

L’allestimento di vetrine è l’attività con cui è nata l’azienda nel 1997.

Siamo convinti che, nonostante lo sviluppo della comunicazione visiva del punto vendita in questi 18 anni, la vetrina e il layout espositivo rimangano mezzi di promozione importanti per quanto riguarda i prodotti e i servizi offerti ed è per questo che ancora oggi impegniamo tutta la nostra creatività per la realizzazione di allestimenti di impatto.

Ogni vetrina è studiata per aumentare la visibilità del punto vendita e definire l’immagine di quest’ultimo nel consumatore.

AT.P.CO

Brescia

Category
Allestimento vetrine, Visual merchandising